Mondo Biasi

Made in Italy

Il mondo Biasi nasce dal calore e si afferma in passato nel settore dei radiatori e delle caldaie industriali. Cresce poi nell’ambito del riscaldamento domestico con prodotti a basamento in ghisa e murali. Il presente parla di un catalogo di sistemi, dove ogni richiesta può trovare risposta. Oggi Biasi è presente in oltre 40 nazioni toccando tutti i continenti e supportando ogni cliente con cura e dedizione. Grazie ad una rete di collaboratori professionisti, offre (le) soluzioni tecnologiche più evolute ed un servizio di consulenza per una scelta certa e un’installazione sicura. Progettazione, produzione, assistenza, servizio -- in una parola, il mondo Biasi è a portata di mano.

Un’esperienza di oltre 70 anni di storia ed il solido know-how del marchio Biasi, consentono all’azienda di affrontare la sfida di progettare e produrre rigorosamente in Italia puntando su sistemi ad alto contenuto tecnologico, sull’innovazione e sulla qualità.

E’ questa la garanzia Made in Italy, come recitato dal nostro payoff: Project, Design, Manufacturing.

Un bilico Biasi


  •  
  • TROVACI

    Dove trovare punti vendita, agenzie e centri assistenza

     

  • F.A.Q.

    Tutte le risposte che cerchi sul Mondo Biasi

     

  • NEWS

    Per rimanere aggiornati sulle ultime novità dall'azienda

     

  •  
2milioniBIASI

A marzo 2017 BSG Caldaie a gas festeggia 2 milioni di caldaie installate, di cui oltre la metà sui mercati internazionali. Questo risultato ci riempie di orgoglio e ci spinge a perseverare sulla strada del miglioramento continuo per rispondere alle esigenze di tutti i clienti che hanno scelto i nostri prodotti e servizi.