Mondo Biasi

Obiettivi

L’obiettivo dell’azienda consiste nel realizzare sistemi di climatizzazione efficienti e a basso impatto ambientale. Raggiungere questo traguardo significa ricercare, nel lavoro di ogni giorno, soluzioni innovative per abbattere i consumi energetici e investire nei sistemi integrati che utilizzano le energie rinnovabili per progetti ecosostenibili.

Equilibrio

La terra è il nostro bene più prezioso, e le sue risorse vanno rispettate e protette. Il Gruppo Biasi ha deciso di rispondere a questa sfida con una parola-chiave: equilibrio.

Equilibrio nello sfruttamento ottimizzato delle risorse tradizionali ed alternative. Equilibrio nell’offerta di prodotti e di consulenza, di progettazione, di assistenza, di formazione. Equilibrio tra presenza capillare sul territorio e la collaborazione attiva con i partner. Equilibrio tra i valori di ieri e la realtà di oggi, sono gli obiettivi per il futuro. Equilibrio tra valori del passato e rinnovamento coerente è il nostro obiettivo.

Codice etico e modello organizzativo

BSG ha sviluppato un modello di organizzazione gestione e controllo, definendo un organismo di vigilanza, che ne mantiene la sorveglianza.

E-mail per contattare l'organismo di vigilanza: odv_bsg@biasi.it

Codice Etico Scarica il codice etico


  •  
  • TROVACI

    Dove trovare punti vendita, agenzie e centri assistenza

     

  • F.A.Q.

    Tutte le risposte che cerchi sul Mondo Biasi

     

  • NEWS

    Per rimanere aggiornati sulle ultime novità dall'azienda

     

  •  
2milioniBIASI

A marzo 2017 BSG Caldaie a gas festeggia 2 milioni di caldaie installate, di cui oltre la metà sui mercati internazionali. Questo risultato ci riempie di orgoglio e ci spinge a perseverare sulla strada del miglioramento continuo per rispondere alle esigenze di tutti i clienti che hanno scelto i nostri prodotti e servizi.